Corsica
 

 



  Notizie Corsica -


Indietro

Corsica Sardinia Ferries - aumentano i collegamenti con l'isola
20/06/2008

Nel periodo gennaio-maggio 2008 il traffico passeggeri di Corsica Sardinia Ferries in transito da Golfo Aranci è aumentato del 4,7% rispetto allo stesso periodo del 2007, superando la quota di 110mila unità, dato affiancato da un incremento ancora maggiore per quanto riguarda il trasporto dei veicoli: +7,7%, corrispondente ad oltre 47mila unità.
"Siamo soddisfatti dei risultati raggiunti in questi primi cinque mesi dell'anno perché dimostrano il successo delle nostre politiche commerciali - commenta Euan Lonmon, amministratore delegato di Corsica Sardinia Ferries in Italia - e sono molto più di un segnale incoraggiante per questa stagione estiva, per la quale ci siamo attrezzati per rispondere al meglio alla domanda prevista per la Sardegna.
Abbiamo potenziato i collegamenti per l'isola con due nuove navi e proponiamo un'offerta competitiva sia in termini di tariffe che di comfort durante la traversata per i nostri passeggeri".
"Sulla tratta Livorno ? Golfo Aranci - ha aggiunto Lonmon - offriamo fino a tre partenze al giorno con oltre 30mila posti per ogni fine settimana (venerdì, sabato e domenica), realizzando così un aumento di capacità superiore al 40%".
Fonte (TTG Italia)

 


*I prezzi mostrati si intendono al giorno e si basano su una settimana di noleggio auto. Tasse e e sovrapprezzi possono essere applicati.

CORSICA © Tutti i diritti riservati - 2005 - Grafica, webdesign, provider: MTPublisher